8 MEGA esercizi per l’ingrandimento del pene

8 MEGA esercizi per l'ingrandimento del peneEsercizi per l’ingrandimento del pene sono il metodo più antico di membro ingrandimento. Come fare esercizi di ingrandimento del pene? Leggi la nostra breve guida.

Gli esercizi per l’allargamento degli Stati membri sono efficaci?

Quando si esaminano le relazioni degli uomini nei forum polacchi e stranieri, si possono www.avonrunning.it/prostero/ trovare opinioni divergenti sull’efficacia degli esercizi di ingrandimento. Allargare il pene con esercizi è molto laborioso, il che significa che molti rinunciano prima dei primi effetti. Come si può ingrandire il pene esercitando regolarmente? Circa 1 cm nella lunghezza del pene dopo i primi due mesi e circa 0,5 cm dopo 2 mesi consecutivi – si dovrebbe essere soddisfatti di tale risultato. Questi sono valori approssimativi, tutto dipende dalla regolarità degli esercizi. Non sono grandi incrementi, tuttavia, le persone che effettuano esercizi notare sensazioni più intense durante il sesso. Se non è sufficiente per voi, assicuratevi di controllare gli altri 6 metodi di ingrandimento del pene .

1. Stretching

Attenzione: fare un avvolgimento di pene caldo. Prima di effettuare qualsiasi esercizio per un membro che si sta allargando, assicuratevi di averlo riscaldato correttamente. Si può fare versando un membro dell’acqua calda su di esso o immergendolo in esso. Questo dovrebbe aumentare l ‘afflusso di sangue ai corpi cavernosi e aumentare l ‘efficacia dell’ esercizio fisico.

Afferrare la testa del pene e allungarlo in avanti, saldamente ma in modo tale che stretching non provoca dolore. Tenere circa 5-10 secondi, poi smettere di stretching.

Allungando il pene lungo, tirare la testa del pene verso il basso, la forza di stretching dovrebbe essere simile alla versione precedente. Tieni duro per circa 5-10 secondi, poi smetti di stretching.

Ancora una volta, allungare il pene lungo, afferrare la testa del pene questa volta dirigendo il movimento in su, verso l’addome. Tenere circa 5-10 secondi, poi smettere di stretching.

Questi tre esercizi di stretching, ciascuno dirigendo il pene in una direzione diversa può essere contato come una serie. Iniziare a fare tali serie all’inizio di 10, poi aumentare il numero di serie o tempo di stretching.

Afferra il pene con la mano, la mano dovrebbe fare qualcosa come il gesto “OK”. Muovi la mano in avanti fino a raggiungere la ghianda. Questo movimento dovrebbe sembrare “mungere”. Ripetere questo esercizio fino a completare circa 100 ripetizioni.

2. Stretching-metodo II

Afferrare una mano, tenere saldamente, allo stesso tempo in modo che la presa non provoca disagio.

  • USA l’altra mano posizionandola alla base del membro.
  • Inizia a tirare finché non senti il tratto della natura.
  • Mantenere stretching per circa 10-15 secondi.
  • Fare una breve pausa e poi ripetere l’intero processo di nuovo

Eseguire questo esercizio da 2 a 5 minuti in una sessione, 1 o 2 volte al giorno.

3. Metodo inverso

Utilizzare il pollice per allungare la pelle del pene verso il corpo.

  • Usa il resto delle tue dita per sminuire.
  • Mantenete queste posizioni per 10 Secondi.
  • Fai una breve pausa e ripeti di nuovo.
  • Cinque minuti al giorno dovrebbero bastare.

Nota: non tenere la posizione più a lungo dei 10 Secondi raccomandati, mantenerla abbastanza ferma da interrompere l’afflusso di sangue. Questo è uno dei metodi più pericolosi a causa della tecnica difficile da imparare, quindi dovrebbe essere affrontato con cautela.

4. Allungamento in direzioni opposte

Nella mano destra, prendi la ghianda di un fallo flaccido.

4. Allungamento in direzioni opposteMetti la mano sinistra sulla parte inferiore.

Poi tirare entrambe le mani in direzioni opposte per 10 Secondi.

Si dovrebbe sentire lo stretching all’interno del membro, fermare l’esercizio se si sente qualche segno di disagio.

Fare una breve pausa e ripetere i passaggi sopra.

Esercizio, eseguire per pochi minuti al giorno, è molto efficace, quindi li consigliamo soprattutto.

5. Il metodo Kegel

Il primo passo è quello di individuare il muscolo pubococcigeo, si sente fermando la minzione. I muscoli che sono responsabili di questo processo sono i muscoli Kegel che cerchiamo.

Poi, quando lo trovate, iniziate a stretching qualche O parecchi secondi 20-30 volte al giorno.

Nel tempo, si dovrebbe aumentare l’intensità degli esercizi.

Un metodo abbastanza comune di esercizio, solo alcuni uomini sanno che il pene può guardare più a lungo a causa di un maggiore controllo sulla propria erezione. Le prestazioni costanti degli esercizi di Kegel si traducono in un aumento della lunghezza e dello spessore attraverso l’afflusso di più sangue al corpo cavernoso. La tua ragazza sarà certamente soddisfatto con la crescita e l’erezione più forte durante il sesso.

6. Jelqing

Portare ad un’erezione parziale, senza causare l’erezione completa.

Prima di iniziare gli esercizi, vale la pena utilizzare un po ‘ di lubrificante.

Dalla mano destra, formare il simbolo “OK” e afferrare la radice alla sua base.

Poi, “massaggiare” il membro spostando lentamente la mano destra dalla base alla ghianda, fare un paio di tali ripetizioni.

Questo metodo di ingrandimento membro coinvolge pompare il sangue nel corpo cavernoso del pene, che lo aumenta in tutti i piani

Suggerimento: iniziare con un piccolo numero di ripetizioni all’inizio, cercare di aumentare il loro numero con ogni sessione, ricordare di portare ad un’erezione parziale, se si utilizza questo metodo con un fallo flaccido, non si noterà alcun incrementi visibili.

7. Metodo di rotazione

Afferrare la mano destra con la ghianda del pene, saldamente ma con attenzione.

Inizia a fare stretching con un movimento rotazionale.

Fallo per 30 secondi in senso orario

Poi ripetere l’esercizio per 30 secondi in senso antiorario.

Girare l’uno e l’altro lato può essere considerato come una serie, farlo fino a 5 al giorno.

8. Allargamento con pesi

Ogni volta che si pratica questo metodo, pratica quando un membro è zoppicante.

8. Allargamento con pesiUn rimorchio di carico speciale che è progettato per allungare il pene .

L’obiettivo è quello di allungarsi verso il basso, come in altre tecniche precedentemente descritte.

Dopo qualche tempo, si noterà incrementi notevoli, questo è uno dei metodi più pericolosi, e allo stesso tempo altamente efficaci.

Alcuni esperti dicono che questo metodo dovrebbe essere evitato per motivi di sicurezza, ma se si sta facendo questo esercizio, porterà effetti notevoli rapidamente. Reso popolare molti anni fa dai giapponesi, e l’efficacia è stata scientificamente provata. Per motivi di sicurezza, è consigliabile provare prima tutti gli altri metodi sopra descritti.

 

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